Domus Augusta Wedding: Il primo grande passo di una storia d'amore

Organizzare un ricevimento è un’arte, e la location per matrimoni a Napoli si presta magnificamente a divenire la scenografia per un evento unico e indimenticabile. Classico o di tendenza, sofisticato o glamour, estroso o essenziale, il ricevimento per un matrimonio è sempre un momento ricco di emozione, non solo per i protagonisti ma anche per gli invitati, che si trovano coinvolti in un’atmosfera piacevole e romantica.

La location per matrimoni a Somma Vesuviana costituisce uno scenario eccezionale, adatto all’allestimento di feste e ricevimenti di classe, studiati su misura in ogni minimo dettaglio per soddisfare le esigenze e le preferenze di ogni cliente.

Domus Augusta, la bellissima location per matrimoni di Somma Vesuviana, mette a disposizione degli ospiti una splendida dimora affacciata sulla piscina e immersa in un rigoglioso giardino mediterraneo, con la possibilità di predisporre un tema specifico e applicarlo a tutti gli ambienti, dalla tavola per il pranzo o la cena, al giardino, al buffet dell’aperitivo a bordo piscina. La location per matrimoni di Napoli è costituita dalle ampie sale interne, decorate da marmi pregiati, specchi e cristalli, e dal grande giardino, dove gli sposi possono organizzare un servizio fotografico di forte effetto scenografico, grazie alla vegetazione rigogliosa e alla presenza di fontane e giochi d’acqua.

Richiedi Informazioni

Per conoscere Domus Augusta e ricevere informazioni sull’organizzazione degli eventi.

Il nostro personale è a vostra completa disposizione per consulenze gratuite, suggerimenti e visite alla struttura.